ITA  ENG  DEU  ESP  FRA

 

Chi siamo

Automazioni per l'industria

La Ditta Bisognin opera nel settore impiantistico e dell’automazione industriale dal 1994.

Lo sviluppo interno progredito nel corso degli anni, orienta l’Azienda all’inizio del 1998 a specializzarsi nella costruzione di macchine speciali e in seguito all’integrazione di robot per l'industria, grazie anche alle richieste dei nuovi clienti che chiedono di ottimizzare al meglio e di sfruttare appieno le nuove risorse che il mercato propone.

Negli anni successivi l’evoluzione costante della ditta Bisognin ha permesso di proporre ai propri clienti tecnologie sempre nuove ed all’avanguardia nell’automazione e nella robotica, maturando a stretto contatto con le più svariate realtà aziendali ed industriali. La realizzazione di impianti, macchine ed applicazioni robotizzate “chiavi in mano”, sono il risultato di attenti studi di progettazione adeguati alle specifiche esigenze della commessa.

L’installazione e la messa in servizio è affidata al nostro personale specializzato. Il servizio che riserviamo al cliente nel post-vendita si struttura nella formazione degli operatori, nell’assistenza ordinaria su richiesta, sulla manutenzione programmata periodica o straordinaria, in base alla necessità proponiamo anche un servizio di tele-assistenza 24 ore su 24.

Il nostro obbiettivo è teso al conseguimento di soluzioni produttive ottimali realizzate con tecnologie d’avanguardia, per soddisfare le sempre nuove esigenze ed aspettative del cliente, contribuendo ad elevare la qualità del prodotto e riducendone i costi.

Richiedi un preventivo gratuito su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

Chiamaci: +39.0444 821071

PARTNERS

Bluebotics